23/08/2016
Un ringraziamento SPECIALE va a tutti i partecipanti, tutti i sostenitori e tutti coloro che ci hanno seguito in queste splendide serata di sport estive. Un ulteriore ringraziamento va a tutti coloro, aziende, pasticcerie pizzerie bar ecc, che hanno contribuito alla realizzazione di questa manifestazione,perché senza il loro aiuto non sarebbe stata una vera e propria SUMMER CUP. Spero in nessun rimpianto è che lo spettacolo sia stato di vostro gradimento, noi ci abbiamo messo AMORE e PASSIONE e spero di ritrovarci presto con lo stesso spirito e la voglia di divertirsi correndo dietro ad un pallone.
GRAZIE DI VERO CUORE A TUTTI ❤️
STAFF
II EDIZIONE SUMMER CUP 2016🏆⚽️