16/01/2022
Da domani, LUNEDÌ 17 GENNAIO 2022,
la stazione di servizio Q8 riaprirà regolarmente.
Riassicuriamo i nostri clienti che,
inseguito ad una lunga quarantena dopo aver contratto il covid,
si volta pagina e si ritorna a lavoro negativi,
ma felici di rivedervi.
Si raccomanda alla nostra gentile clientela,
soprattutto Lato Self,
di indossare le mascherine e disinfettare le mani prima dell’utilizzo delle pompe per la sicurezza di tutti.
Con l’augurio che questa pandemia possa spegnersi e che si possa ritornare alla normalità,
vi aspettiamo ❤️
Carlo RoglianoMilva PoerioGiulio RoglianoHelmut RoglianoRamona Rogliano