05/03/2015
30 ANNI FA VENIVA FONDATA QUEST'AUTOSCUOLA, PER INSEGNARE AI RAGAZZI I PRINCIPI DELLA GUIDA E IL RISPETTO PER IL PROSSIMO QUANDO SI E' AL VOLANTE DI UN AUTOVEICOLO.
SIAMO STATI QUA CON ENTUSIASMO E PROFESSIONALITA' PER OFFRIRVI UN SERVIZIO SEMPRE MIGLIORE AFFINCHE' TUTTI VOI RICORDASTE SEMPRE QUESTA MAGNIFICA ESPERIENZA CHE E' "PRENDERE LA PATENTE".
UN ATTO DI MATURITA' E RESPONSABILITA' PER UN GIOVANE UOMO CHE SI APPRESTA A CALCARE I PASSI DELLA VITA ADULTA.
UN GRAZIE SPECIALE A TUTTI QUELLI CHE HANNO CONDIVISO CON NOI QUESTI ANNI, A TUTTI I RAGAZZI CHE SI SONO SUSSEGUITI NEL TEMPO NELLE NOSTRE AULE.
SIETE VOI CHE CI AVETE SEMPRE PREFERITO E SOSTENUTO FACENDOCI FESTEGGIARE OGGI IL NOSTRO 30° COMPLEANNO!!!!!!
SIETE LA NOSTRA FORZA..........THANKS FRIENDS