17/07/2019
...ciao Amedeo,
SOLO una settimana fa …....solo una settimana fa eri qui con noi con il tuo “sorriso” e la tua “ preziosa amicizia”....poi troppo presto e davverro all'improvviso hai dovuto intraprendere il tuo viaggio più lungo ed importante !!
Dopo le prime ore e i primi giorni di profonda incredulità ….abbiamo compreso che potremo continuare a rivolgerci a te in un modo diverso ….”alzando gli occhi verso il cielo e sussurrando a te i nostri pensieri “.... e sicuramente tu ci ascolterai e ci guiderai .
Vogliamo inizare da subito :
ti ringraziamo della tua sincerità ed lealtà , della tua cordialità e disponibilità, della tua professionalità e competenza …. e sopratutto di “averci onorato della tua amicizia” .
Sarai sempre con noi , nei nostri ricordi e nei nostri pensieri .
Un' abbraccio forte a te ed alla tua splendida ed affettuosa famiglia …..TANIA , PATRIZIA e TONINO.