27/04/2026
ALLA NOSTRA GENTILE CLIENTELA:
Dopo 50 anni di lavoro,sacrifici e soddisfazioni,è arrivato per noi il
momento di chiudere la nostra Autofficina.
Sono stati cinquant'anni fatti di motori,mani sporche di lavoro,giornate intense...ma soprattutto di persone.Clienti diventati
amici,generazioni che si sono succedute,storie condivise.
Non è solo la chiusura di un'attivita' ,ma la fine di un capitolo
importante della nostra vita.
Grazie di cuore per averci scelto ,per la fiducia e per l'affetto che
ci avete dimostrato in tutto questo tempo.
L'Autofficina chiudera' definitivamente in data 30/04/2026.
Fino ad allora restiamo a disposizione.
Con riconoscenza
Fratelli Polidori di Massimo ,Paola,Michele
❤️