27/10/2023
Oggi un uomo di grande esperienza ha lasciato la nostra azienda. Per il giusto riposo dopo tanti anni di lavoro. Grazie ANGELO per averti avuto con noi e soprattutto grazie per il tuo modo di essere . Hai dato alla nostra azienda lo sprint di un vero campione . Grazie di tutto “ CAPO”