24/11/2024
Eccoci qui, alla fine della prima serata della nostra rassegna teatrale, inaugurata con il sold out di Federico Basso che con la sua ironia e simpatia ha incantato il pubblico.
La nostra rassegna si chiama Teatro Insieme, perché racchiude nel nome l’obiettivo di momenti di convivialità e intrattenimento per questo territorio.
Ma si chiama così anche per un altro motivo, perché non sarebbe possibile senza il contributo di tante attività economiche che ci sostengono attraverso le loro sponsorizzazioni ed erogazioni liberali, senza le quali il costo del biglietto sarebbe molto più alto. In questi anni l’adesione dei nostri partner è stata sorprendente, la maggior parte ci sostiene da tre anni, la loro fiducia è parte della nostra forza.
Ringraziamo quindi gli sponsor:Tabaccheria Malavasi, Petrostar, BCM Laterizi, BM Gruppo Immobiliare, Casa di Cura S. Maria Maddalena, Color Club Tuttofotografia, Eredi Fantoni Adriano srl, Farmacia Riviera Po snc, Papola, FML Immobiliare, Evomatic S.r.l.,Bar Pasticceria "Le Dolcezze", Stile Libero Immobiliare,TPS Evolution, OTTICA FREGUGLIA, Tecnoelettra, Tutto auto gomme srl, GFC Chimica e Grafica1930.
Ringraziamo anche le realtà che hanno donato un’erogazione liberale come Centro Servizi Officina di Brazzorotto e Bolognesi, Autocarrozzeria Alessandro Timacchi, IMP Group, Gabriele Rizzi, Ferrari onoranze funebri.
Ringraziamo anche Barbara Soccorso OdV m e Occhio Civico Odv.
Ogni tanto ci sembra di essere in pochi, di non riuscire a fare tutto, di non rispondere alle numerose idee e proposte che ci arrivano. In realtà sappiamo che possiamo contare sulla collaborazione di tante persone e da quest’anno abbiamo coinvolto anche diversi giovani. Non riusciremo mai a nominare tutti stasera, ma ciascuno di loro ha dato un contributo fondamentale: c’è chi è venuto ad aiutarci a tinteggiare, chi si occupa della distribuzione delle locandine in giro per il paese, chi ci aiuta con la direzione artistica come i Prof. Bottura e Gabanella che da tre anni ci hanno aiutato a organizzare anche “Giovani in Musica” con l’Istituto Comprensivo.
Sui giovani in particolare la nostra attenzione e il nostro impegni verso il loro coinvolgimento vogliono essere massimi: quest’anno in diversi ci hanno aiutato con il botteghino, e stasera anche con le foto e il babysitting:
anche questo è fare davvero ”Teatro insieme“.
Grazie