Motoamici Golasecca

Motoamici Golasecca Fan-page ufficiale del Moto Club Golasecca. Il Moto Club Golasecca è composto per lo più da motociclisti da sempre in sella.

Nella guida e nella sicurezza poniamo molta attenzione. Le nostre velocità di spostamento sono valutate sulla base della massima velocità consentita nei tratti percorsi. Non utilizziamo la strada come una pista. Il Moto Club offre ai soci la possibilità di partecipare a gite di giornata o di più giorni organizzate in modo accurato, grazie all’esperienza maturata in tanti anni di attività. Oltre al

le uscite su strada, ai soci vengono offerti anche diversi momenti di svago e di socializzazione. Tutte le informazioni sul sito ufficiale www.motoclubgolasecca.it

❗️Amiche e amici!❗️❗️Bikers✌🏻 e non!❗️Anche quest’anno abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare a…🎉!AMICO!🎉Nella su...
15/04/2026

❗️Amiche e amici!❗️
❗️Bikers✌🏻 e non!❗️

Anche quest’anno abbiamo il piacere di invitarvi a partecipare a…

🎉!AMICO!🎉
Nella sua 28esima edizione!

Tanta musica🎶, tante risate🤣, buon cibo 🍝e buon vino 🍻per una giornata di cuore❤️ da passare tutti in compagnia ai nostri ragazzi di Anffas Maddalena!🫂

Nella locandina trovate tutte le infoℹ️ e i contatti, noi vi anticipiamo :
- gli immancabili giri con i nostri incredibili amici sidecaristi!🏍️
- la nostra voglia di fare baracca🥳
- la felicità di potervi rincontrare!🤩

Vi aspettiamo a braccia aperte, calici pronti e cuore trepidante !

Ci vediamo Domenica 19/04/2026 all’oratorio di Maddalena (Somma Lombardo).

Attenzione!Attenzione!Amiche e amici, biker e non, anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarvi a festeggiare con no...
14/04/2026

Attenzione!Attenzione!

Amiche e amici, biker e non, anche quest'anno abbiamo il piacere di invitarvi a festeggiare con noi e i ragazzi di Anffas

🎊Amico nella sua 28° edizione🎊

Una giornata di festa🥳, di inclusione🫂 e di cuore❤!

Trovate le varie informazioni nella locandina qui⬇️

Vi aspettiamo Domenica 19 Aprile all'oratorio di Maddalena (Somma Lombardo) Tanta musica🎶, balli🕺 risate😄 e gli imperdibili giri con i nostri immancabili amici Sidecaristi✌🏻!

Motoadunata in cima Grappa, i primi freddi non spaventano! ❄️Giro pittoresco fino alla Cima, visita al Sacrario Militare...
26/10/2025

Motoadunata in cima Grappa, i primi freddi non spaventano! ❄️
Giro pittoresco fino alla Cima, visita al Sacrario Militare e pranzo per riscaldarsi e farsi due risate in compagnia!🍻🍝⛰️

28/09 - Anche quest’anno ringraziamo gli “amici del San Michele” per l’organizzazione del 24’ Motoinsieme👏🏻Prima della m...
01/10/2025

28/09 - Anche quest’anno ringraziamo gli “amici del San Michele” per l’organizzazione del 24’ Motoinsieme👏🏻
Prima della messa e della benedizione alla chiesa di Golasecca, giro panoramico sui 4 laghi siti nella nostra provincia🐟
Post benedizione, canonico pranzo luculliano dagli amici del ristorante “Canottieri 6”! 🍝
Grazie a tutti per la bellissima giornata! Alla prossima! 🏍️✌🏻

Cari amici,oramai è noto a tutti che il Moto Club Golasecca non c'è più.Da gennaio in collaborazione con i soci, abbiamo...
24/09/2025

Cari amici,
oramai è noto a tutti che il Moto Club Golasecca non c'è più.

Da gennaio in collaborazione con i soci, abbiamo creato il Motoamici Golasecca, un gruppo di amici con la passione dell'andare in moto.
Il “Motoamici Golasecca” non fa parte di nessuna associazione. L'unico modo di partecipare è comprare una maglietta che ogni anno verrà proposta con colori e scritte nuove. Facendo così si potrà entrare nei social di appartenenza al Motoamici Golasecca.

Un grande ringraziamento a tutti i soci, motociclisti e amici che hanno contribuito a rendere speciali tutti questi anni, ci rivedremo in strada per condividere nuove avventure!

!GRAZIE!

Carissimi soci, carissimi amici,a tutti voi, alle vostre famiglie e a chi vi è più caro gli auguri per un sereno Natale ...
23/12/2024

Carissimi soci, carissimi amici,

a tutti voi, alle vostre famiglie e a chi vi è più caro gli auguri per un sereno Natale e per un nuovo anno che sia foriero di pace, salute, affetti e soddisfazioni. E vista la passione che condividiamo, un augurio per un anno motociclistico ricco di passione e divertimento.

Questa è l'ultima volta che facciamo gli auguri da queste pagine, che per tanti anni hanno cercato di raccontare le nostre avventure e di trasmettere il nostro sapere "essere gruppo", la nostra identità, la nostra passione per l'amicizia, le due ruote, il divertimento e l'impegno a favore di chi è meno fortunato di noi.

Ad un passo dal compiere 75 anni, il Moto Club Golasecca cessa la sua attività, iniziata nell'ormai lontano 1948.

Il Moto Club Golasecca ha avuto una vita longeva, ricca di soddisfazioni, e ha saputo aggregare tante persone nel corso degli anni. Persone che ancora oggi sono in sella alla loro moto nonostante i capelli candidi e le rughe scolpite dal sole, dal freddo e dal vento. Persone che hanno seguito altre strade perché la vita è così, ci si trova e ci si perde. Persone che purtroppo non ci sono più e che ricordiamo con tanto, tanto affetto.

Sostituire Cesare Galvanone, nostro Presidente per 25 anni e che ringraziamo sinceramente per l'impegno, la passione, la forza con cui ha condotto per tanto tempo questa realtà, e per essersi reso disponibile ad affiancare un nuovo Presidente per aiutarlo e consigliarlo grazie alla propria esperienza, sarebbe stato un grande onere ma anche una grande sfida.

Purtroppo, nessuno di noi ha voluto o potuto farsi carico dell'impegno che è richiesto per la gestione di una Associazione in termini di tempo, burocrazia, disponibilità e dedizione. E questo mette ancora più in luce quanto fatto da Cesare.

Salutiamo quindi tutti gli amici incontrati negli anni lungo le strade della nostra affascinante Italia, dell’Europa e, nel passato, nel nord Africa.

Questo non è un addio, ma un arrivederci. Non ci sarà più il nome “Moto Club Golasecca”. Le persone, però, restano. E continueremo a vederci, a viaggiare in moto, a fare qualcosa per chi è meno fortunato, e a conservare nei nostri ricordi questi anni vissuti in un gruppo fantastico raccolto sotto ad un nome, uno stemma, un’identità.

Ci vediamo presto on the road ✌️

Con grande dolore salutiamo un amico con cui abbiamo condiviso, per molti anni, tante avventure e tanti bei momenti.Il n...
02/12/2024

Con grande dolore salutiamo un amico con cui abbiamo condiviso, per molti anni, tante avventure e tanti bei momenti.
Il nostro Claudio ci ha lasciati, ma la sua forza con cui ha combattuto in questi ultimi mesi difficili ci accompagnerà insieme ai ricordi che serberemo in noi. Ci stringiamo in un abbraccio a Luisa.
Domani, martedì 3 dicembre, sarà celebrato il funerale nella Chiesa parrocchiale di Caidate, alle 14:30.
Per dare il nostro saluto a Claudio ci troviamo, per chi volesse in moto, alle 13:45 nel parcheggio del ristorante Vecchio Municipio a Sumirago, in via Sandroni. Da li partiremo in corteo per raggiungere la chiesa di Caidate.

Ciao Claudio, buon viaggio. RIP.

PRANZO SOCIALE 2024Il pranzo sociale del Moto Club Golasecca ASD si terrà domenica 15 dicembre a Fara Novarese, presso i...
07/11/2024

PRANZO SOCIALE 2024

Il pranzo sociale del Moto Club Golasecca ASD si terrà domenica 15 dicembre a Fara Novarese, presso il ristorante Farese. È necessario confermare la propria partecipazione entro mercoledì 20 novembre, così da prenotare i tavoli.

Il pranzo sociale apre la campagna di tesseramento per il prossimo anno, per cui durante il pranzo saranno raccolte le iscrizioni.

Tutti i soci sono invitati a partecipare!

Le strade autunnali sono pronte ad accoglierci con i toni caldi dei paesaggi novembrini, con l'aria frizzante del mattin...
28/10/2024

Le strade autunnali sono pronte ad accoglierci con i toni caldi dei paesaggi novembrini, con l'aria frizzante del mattino che si scalda piano piano con l'alzarsi del sole e, speriamo, senza la pioggia che ha ingrigito gli ultimi giorni.
Di seguito, alcuni avvisi sulle prossime attività.
Durante le riunioni del mercoledì sera saranno decise altre uscite, e partecipando possiamo fare le nostre proposte.
>>>ATTENZIONE: dal 3 al 15 novembre il Cafè Racer di Crugnola chiude per lavori, e le riunioni si terranno a Gallarate, al pub Arconti 31.>Ultimo giorno>Confermare la presenza entro il 31 ottobre per poter prenotare il pranzo!

A novembre si terrà l'Assemblea Straordinaria dei Soci per l'elezione del nuovo Presidente e dei nuovi Consiglieri del M...
24/10/2024

A novembre si terrà l'Assemblea Straordinaria dei Soci per l'elezione del nuovo Presidente e dei nuovi Consiglieri del Moto Club Golasecca ASD.

La prima convocazione è alle 17:00 di lunedì 11 novembre, presso il Cafè Racer di Crugnola. Se non si presenteranno almeno i due terzi dei tesserati, la seconda convocazione è ALLE 18:00 DI SABATO 16 NOVEMBRE, NELLA SALA CIVICA DEL COMUNE DI GOLASECCA, e l'Assemblea sarà validamente costituita qualsiasi sia il numero degli iscritti presenti. Si ricorda che è necessario presentarsi con la propria tessera associativa.

Negli spazi che ospiteranno i votanti saranno affissi i nomi dei candidati. Saranno utilizzate due schede diverse:
- una per esprimere un’unica preferenza tra i candidati alla carica di Presidente;
- una per esprimere da tre a cinque preferenze tra i candidati alla carica di Consigliere.

Tutti i soci sono invitati a partecipare.

Si ricorda infine che fino a lunedì 4 novembre è possibile comunicare la propria candidatura a Consigliere o Presidente, semplicemente contattando Giulio, Lucia, Massimo o Maurizio, oppure inviando una e-mail a [email protected].

Indirizzo

Golasecca
21010

Orario di apertura

21:00 - 23:30

Telefono

0331256167

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Motoamici Golasecca pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Motoamici Golasecca:

Condividi