25/11/2021
Sergente: “E tu che scusa hai?”
Automobilista: “Scusa di che signore?”
Sergente: “Le domande le faccio io fino a prova contraria, sono stato chiaro?”
Automobilista: “Signor si, signore “
Sergente:: “Bene, grazie mille, ti dispiace se parlo io per un po’?
Automobilista: “ Signor no, signore”
Sergente: "come cazxo mai non hai ancora montato le GOMME INVERNALI ? Le scadenza era il 15 novembre e SONO GIA' PASSATI 10 GIORNI!
Automobilista: “ Signore...”
Sergente: “Signore cosa???”
Automobilista: “Mi sono dimenticato”
Sergente: “PALLEEE!!!! D’ora in poi tu ti chiamerai PALLADINEVE! Io scommetto che tu sei uno di quegli ingrati che quando arriverà il brutto tempo, andrà pianissimo, avrà paura di frenare, di sbandare, di accelerare e che causerà un sacco di code, incidenti e macelli vari. Cosa farai, chiamerai la fatina buona del cazxo mentre rimpiangerai il giorno di essere nato? TI TERRO' D'OCCHIO!"