Livingthemini Club - Vicenza

Livingthemini Club - Vicenza : vivi la Mini!

È nato a Vicenza il primo club affiliato a Federclub Mini Italia per riunire la passione di tanti ministi.

Locandina evento di Natale 18/12 🎅🏼🤶🏼🎉
23/11/2022

Locandina evento di Natale 18/12 🎅🏼🤶🏼🎉

25/10/2022
03/10/2022
Locandina dell’evento del 16/10
30/09/2022

Locandina dell’evento del 16/10

Iscrizioni 2021 LivingTheMINI ufficialmente aperte!! 🎉La quota è 40 per chi era iscritto nel 2020 e 45 per i nuovi sociD...
11/01/2021

Iscrizioni 2021 LivingTheMINI ufficialmente aperte!! 🎉

La quota è 40 per chi era iscritto nel 2020 e 45 per i nuovi soci

Da aggiungere 10€ per la spedizione oppure si ritira a mano al primo evento utile.

Oltre alla classica polo, quest’anno ci sarà un pratico zaino come gadget

📍 Oggi live su Instagram ore 18.30
23/04/2020

📍 Oggi live su Instagram ore 18.30

INSTAGRAM LIVE TODAY: 23 Aprile
Ore 14:00 Be MINI Club Como
Ore 18:30 Livingthemini Club - Vicenza
👉Segui 🇮🇹

Il nostro ritrovo annuale sulle dolomiti sta per tornare! •••
03/04/2020

Il nostro ritrovo annuale sulle dolomiti sta per tornare!



30/03/2020

Il nostro ritrovo annuale sulle Alpi sta per tornare! L’arrivo in vetta allo Stelvio!



Il nostro ritrovo annuale sulle dolomiti sta per tornare!  mentre si arrampica tra i tornanti per arrivare in vetta allo...
22/03/2020

Il nostro ritrovo annuale sulle dolomiti sta per tornare! mentre si arrampica tra i tornanti per arrivare in vetta allo Stelvio!



30/07/2019
È giunto al termine anche questo raduno! 😭8º raduno Mini in Alta Quota, il 3º organizzato da noi. La maggior parte dei v...
22/07/2019

È giunto al termine anche questo raduno! 😭

8º raduno Mini in Alta Quota, il 3º organizzato da noi.

La maggior parte dei visi erano già noti per cui la fiducia c’era, mini sempre più al top R53 R56 e F56. Quest’anno più di altre volte, abbiamo fatto gruppo, tanti scherzi, tante situazioni in cui ridere e divertirsi! Ne sono successe tante ma quel che è accaduto non si può raccontare, si può solo viverlo!
Pranzare al Passo dello Stelvio a 2800 metri ha sempre qualcosa di romantico, assaporare le specialità della zona soddisfa e le curve per arrivarci sono puro divertimento.
Per arrivare a Sankt Moritz, la strada è stata qualcosa di magnifico, un manto stradale che in Italia ci sogniamo, curve e controcurve, mezze paraboliche dove “pizzicare” il cordolo.. sicuramente non abbiamo lasciato dormire i cavalli delle nostre MINI, almeno davanti!

Arrivati all’hotel nella esclusiva Sankt Moritz, circondati di super negozi e auto di lusso ci siamo rilassati della giornata appena trascorsa nella SPA, poi cena, premiazioni e post serata in compagnia provando anche il kebab di Sankt Moritz, solo per pochi 🤣

Domenica passo forcola e abbiamo scavallato a Livigno, per salire a 2400 metri sul Mottolino con funivia e sotto appassionati di downhill scendevano lungo la pista.

Saluti e baci, ci vediamo al prossimo anno. Vediamo cosa ci inventeremo !

Grazie a tutti, soprattutto al mio fido amico e collaboratore Giacomo, alla coordinatrice Chiara, al fotografo Luca e all’asino di Lorenzo 🚀🚀

Indirizzo

Stilfserjochstraße
Stelvio
39029

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Livingthemini Club - Vicenza pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Livingthemini Club - Vicenza:

Condividi