22/07/2019
È giunto al termine anche questo raduno! 😭
8º raduno Mini in Alta Quota, il 3º organizzato da noi.
La maggior parte dei visi erano già noti per cui la fiducia c’era, mini sempre più al top R53 R56 e F56. Quest’anno più di altre volte, abbiamo fatto gruppo, tanti scherzi, tante situazioni in cui ridere e divertirsi! Ne sono successe tante ma quel che è accaduto non si può raccontare, si può solo viverlo!
Pranzare al Passo dello Stelvio a 2800 metri ha sempre qualcosa di romantico, assaporare le specialità della zona soddisfa e le curve per arrivarci sono puro divertimento.
Per arrivare a Sankt Moritz, la strada è stata qualcosa di magnifico, un manto stradale che in Italia ci sogniamo, curve e controcurve, mezze paraboliche dove “pizzicare” il cordolo.. sicuramente non abbiamo lasciato dormire i cavalli delle nostre MINI, almeno davanti!
Arrivati all’hotel nella esclusiva Sankt Moritz, circondati di super negozi e auto di lusso ci siamo rilassati della giornata appena trascorsa nella SPA, poi cena, premiazioni e post serata in compagnia provando anche il kebab di Sankt Moritz, solo per pochi 🤣
Domenica passo forcola e abbiamo scavallato a Livigno, per salire a 2400 metri sul Mottolino con funivia e sotto appassionati di downhill scendevano lungo la pista.
Saluti e baci, ci vediamo al prossimo anno. Vediamo cosa ci inventeremo !
Grazie a tutti, soprattutto al mio fido amico e collaboratore Giacomo, alla coordinatrice Chiara, al fotografo Luca e all’asino di Lorenzo 🚀🚀