Autofficina Torti

Autofficina Torti Autofficina TORTI ,offre servizi di meccanica,gommista,pulizia iniziezioni auto,lavagg

26/05/2020

Con tutti i difetti per ca**tà.
Senza nulla togliere a tutte le regioni d’Italia, ognuna delle quali brilla per sue bellezze e peculiarità.

Ma non posso non difendere la mia Lombardia

Io sono Milanese
Io sono Lombarda
Io sono Italiana
Io sono Cittadina del mondo
E Condivido anch’io il seguente post:

Prima di sputare e insultare i lombardi leggete qui ...... Da Lombardo mi “tocca” difendere la Lombardia !
Leggo, sento e vedo cose assurde, che in un paese normale sarebbero surreali !
Semi Analfabeti che senza conoscere sparano a 0 sulla Lombardia.

Parliamo dei Contagi :
Siamo la regione più popolosa D’Italia ( oltre 10 milioni) siamo quella con la più alta densità di popolazione , siamo la regione che ha 4 squadre in serie A che movimentano circa 300.000 persone a settimana! ( escluse le coppe )
La città Capoluogo ha 5 linee metropolitane che ogni giorno fanno confluire Milioni di Persone, la stessa città Capoluogo della movida che ogni sera/notte fa incontrare migliaia se non milioni di giovani e non. Nel Raggio di 50km abbiamo 3 aereo porti che ogni giorno portano Milioni di persone nella nostra regione !
Se il Virus si trasmette col contatto sarà che tutto questo ha lievemente influito?
Sento Infamare la nostra Regione , Regione che ricordo sostiene annualmente quasi metà Italia pagando tasse a iosa per mantenere un sistema che senza la Lombardia ed i Lombardi sarebbe morto !
Insieme al Veneto siamo il 25% del Pil Italiano ( Ricorderei che Siamo 20 regioni in Italia )
Siete e Siamo Parte di una Regione che ogni anno ospita e cura 130/150 Mila persone che arrivano da altre regioni, senza se e senza ma, e se 130/150 mila persone ogni anno si movimentano per ve**re a salvarsi la vita in Lombardia Forse ma Forse la nostra sanità non fa così schifo !
Siamo La Regione che in periodo di COVID ha Donato oltre 50 milioni di euro per costruire un ospedale ed ampliare le terapie intensive di quelli esistenti!
Mentre gli Alpini e gli ultras Atalantini costruivano un ospedale a Bergamo!
Tutto questo senza chiedere aiuti allo stato ma tirando fuori i soldi dalle nostre tasche.
Questa è la regione che ha dato e da una possibilità a tutti, giovani e vecchi , bianchi , neri , gialli , Cristiani , musulmani , Italiani , stranieri , analfabeti , laureati e si potrebbe continuare..
Si Attacca il Sistema Lombardia?!
Ma che Ca... Attaccate!
Ma siete stati in altre regioni?
Siamo i primi per
Sanità - Moda - Spettacolo- Trasporti -Pil- Istruzione - Integrazione Ecc ecc !
Andate in altre regioni a curarvi e poi fatemi sapere ! 
Andate coi mezzi pubblici in altre regioni e poi fatemi sapere !
Ma con quale coraggio attaccate la Lombardia?
Ringraziate il vostro Dio che siamo stati noi l’epicentro di questo maledetto Virus , perché da noi medici ed infermieri NON SI SONO MESSI IN MUTUA, MA HANNO RADDOPPIATO i loro turni per salvare la Vita delle persone! E pregate tutti i giorni che il sistema economico Lombardo riparta , perché non so come potremo salvare il resto del Paese se di ferma La Lombardia !
Sono Lombardo d’origine, e fossi in voi proverei vergogna nell’attaccare questa regione!
Il Governatore Fontana ha Sbagliato ?
Probabilmente si ! 

Ma è più o meno Colpevole di chi :

1️⃣ E solo una semplice Influenza
2️⃣ Andiamo nelle scuole ad abbracciare i Cinesi
3️⃣ Andiamo a fare l’aperitivo sui Navigli
4️⃣ Chiudere le frontiere e da razzisti
5️⃣ Siamo Prontissimi

E mi fermò per pudore ! 
Ora mentre Voi siete Impegnati a sputare sulla Lombardia , noi siamo impegnati a salvare il Paese col nostro fatturato !
Quindi chiudete la bocca e tirate su le maniche perché c’è bisogno del lavoro di tutti !

Copiato e incollato!!!! da Lombardo non potevo non farlo!!!!! Forza Lombardia!!!!!😘❤️👏🏼

30/03/2020

Giovanni Cagnoli, imprenditore e fondatore di Bain Italia, ha un piano per tornare al lavoro prima che la chiusura delle aziende si trasformi in una recessione catastrofica. Intervista

30/03/2020

La Blogger albanese Sonila Alushi scrive a Salvini.

"L’Albania si è mostrata solidale a questo Paese non a lei Signor Ministro.
L’Albania è un popolo di migranti, è un popolo generoso e ospitale nonostante ancora povero. Sopratutto l’Albania non dimentica di essere stata aiutata dai suoi vicini italiani, ma non dimentica anche le sue dichiarazioni disprezzanti. O le becere frasi dei suoi seguaci scritte nei muri della Lombardia come ad esempio: ‘Albanesi tutti appesi!’
Oh no, noi non dimentichiamo la dichiarazione della vostra deputata (ai tempi Lega Nord) e allora Presidente della Camera, Irene Pivetti, che senza il minimo pudore e sensibilità, disse che gli albanesi ANDAVANO BUTTATI A MARE ! E a mare ci finimmo davvero pochi giorni dopo: si chiamava Katër i Radës quella piccola nave affondata a Otranto. Ci morirono 81 di noi tra bambini, donne, uomini giovani e vecchi.
Chiamarono quel naufragio ‘La Tragedia del Venerdì Santo’ (28 Marzo 1997). Piangemmo quei morti da nord a sud e un intero Paese si vestii di nero. Ma poi i barconi ripartirono, era questione di sopravvivenza e lei lo sa bene anche se fa finta di non sapere. Lei fa finta di non capire perché la gente lascia casa e rischia la vita in mare.
Lei fa finta Ministro, fa finta su molte cose, anche sul fatto che il più grande problema di questo Paese, a sentir lei, sembra siano gli immigrati. Non abbiamo avuto il tempo di asciugarci le lacrime per i morti di Genova e Civita, che ecco che arriva lei con le sue crudeli decisioni per farci piangere e vergognare di altre vittime!
Non siamo riusciti a consumare qualche giorno di lutto per quelle perdite e capirci qualcosa sulle responsabilità di quel crollo, che ecco che rispuntano le sue lagne puntando il dito solo verso gli immigrati! Per non parlare della fuga dei capitali, della disoccupazione, della Mafia, del degrado sociale, della povertà in crescita, ecc. Tutto in ombra!
Oggi dice nei suoi comizi, quelli dove i suoi fan si divertono con il suo triste sarcasmo, che l’Albania si è comportata meglio della Francia!! Suvvia Ministro, sappiamo bene che la Francia non si farà il minimo problema per questo suo ridicolo paragone.
E sappiamo bene anche come la pensa su di noi: fosse stato per lei e i suoi, noi albanesi non saremmo stati accolti allora e non saremmo ben accettati nemmeno oggi.
L’Albania, posizionandosi al fianco dell’Italia, si è dimostrata riconoscente e generosa perché questo Paese se lo merita e questo Paese non è rappresentato solo da lei.
Non usi questo bel gesto a suo favore personale, non ci tratti da stupidi. Grazie”!

Sanificazione interni  "Renault Megan".
13/06/2016

Sanificazione interni "Renault Megan".

Indirizzo

Via Monferrato 83
San Giuliano Milanese
20098

Orario di apertura

Lunedì 08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Martedì 08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Mercoledì 08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Giovedì 08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Venerdì 08:00 - 12:00
14:00 - 18:00
Sabato 08:00 - 12:00

Telefono

0298280819

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Autofficina Torti pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Condividi